Condizioni di Vendita

 

  1. Introduzione

Le presenti Condizioni di Vendita disciplinano la vendita dei prodotti presenti sull'ecommerce www.vegancake.it (venditore).

Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi ramite il sito www.vegancake.it sono soggeti alla disciplina in materia di contratti a distanza.

 

  1. Modalità di conclusione del contratto

La proposta di acquisto (ordine) viene concretizzata dal cliente al momento della conferma di acquisto.

Una volta inviata la conferma di acquisto, verrà visualizzata una pagina riepilogativa dell'ordine e il Cliente riceverà una e-mail contenente tutti i dati realtivi all'ordine effettuato.

Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione da parte del Venditore che si riserva, a sua insindacabile scelta il diritto di annullare qualsiasi ordine nel caso in cui:

- ci siano errori connessi con l'ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito www.vegancake.it;

- il Cliente non soddisfi le Condizioni Generali di Vendita elencate nel presente documento.

 

  1. Modalità di pagamento

Il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo dei prodotti ordinati mediante una delle seguenti modalità di pagamento:

Bonifico bancario anticipato

E' possibile corrispondere il prezzo totale dell'ordine effettuato tramite un bonifico bancario anticipato ai seguenti estremi bancari:

Dati bancari:

Toschi Snc
Banca di Credito Cooperativo
IT60Q0835870230000000757652

 

Carta di credito online

E' possibile corrispondere il prezzo totale dell'ordine effettuato tramite il pagamento con carta di credito/debito o un proprio conto PayPal.